Chi Siamo


CHI SIAMO

Il comitato Ambiente Sano è un associazione senza fini di lucro avente sede in Veglie composta da semplici cittadini impegnati nella tutela e valorizzazione dell’ambiente e del territorio.
Gli organi associativi sono composti dall’Assemblea dei Soci, rappresentata da tutti gli aderenti all’Associazione stessa (circa 60); dai Coordinatori, Sig.Stefano Rizzello; e dal Presidente, legale rappresentante, Sig. Dario Ciccarese.
Le finalità che l’Associazione si prefigge non sono unicamente di monitoraggio e denuncia di abusi sul territorio. Oggi, infatti, parlare di ambiente significa porsi soprattutto in maniera “propositiva” si da poter mettere in atto tutto quanto costituisca vantaggio e valorizzazione per il territorio.
Il Comitato Ambiente Sano, quindi, mette a disposizione dell’ambiente e del territorio l’impegno volontario di esperti e cittadini, non solo per la “Tutela” del territorio intesa in senso stretto, ma soprattutto per la “promozione” dello stesso quale risorsa principale da cui partire per un modello di sviluppo sostenibile.

Cerca nel blog